PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO - APPROVAZIONE VARIANTE GENERALE

Si rende noto che il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 13 del 17.04.2024 ha approvato la variante generale al Piano di Governo del Territorio del Comune di Burago di Molgora.

giovedì 2 novembre, 2023

venerdì 17 maggio, 2024

AVVISO DI APPROVAZIONE DELLA VARIANTE GENERALE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI BURAGO DI MOLGORA

La deliberazione di approvazione e tutti gli atti ed elaborati costituenti la variante generale al PGT, sono consultabili:

• Tramite sito web istituzionale del Comune di Burago di Molgora www.comune.buragodimolgora.mb.it in home page, nella sezione “Siti tematici” – Piano di Governo del Territorio;
  • Tramite sito web istituzionale del Comune di Burago di Molgora www.comune.buragodimolgora.mb.it in home page, nella sezione “Link utili” – Amministrazione Trasparente\ Pianificazione e governo del territorio\ PROCEDIMENTI URBANISTICI IN CORSO\VARIANTE P.G.T.\ Approvazione Variante Generale PGT – Deposito documentale.
  • Cliccando sul link.

La presente variante generale diverrà vigente, previa pubblicazione  sul Bollettino Ufficiale Regione Lombardia (B.U.R.L.), di cui verrà data tempestiva comunicazione.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO

Geom. Giuseppe Perego