ELENCO DEI BENEFICIARI "CARTA DEDICATA A TE" ANNO 2024

venerdì 13 settembre, 2024

venerdì 13 settembre, 2024

giovedì 31 ottobre, 2024

Pubblichiamo l’elenco dei beneficiari della Carta solidale per acquisti di beni di prima necessità 2024 residenti nel Comune di Burago di Molgora.

Gli interessati possono verificare se rientrano nell’elenco controllando il numero di protocollo della DSU – Dichiarazione Sostitutiva Unica (modello ISEE).

Entro il mese di settembre 2024 i beneficiari riceveranno un’informativa contenente le modalità per il ritiro della Carta Dedicata a Te.
Se entro il 30 settembre 2024 i beneficiari in elenco non avranno ricevuto nessuna comunicazione, potranno contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune (tel. 03969903224) per ottenere indicazioni per il ritiro della carta.

Coloro ai quali nel 2023 era stata assegnata la Carta Dedicata a Te riceveranno direttamente l’accredito della somma sulla propria Carta. Se l’avessero smarrita, potranno chiedere la sostituzione in Ufficio Postale presentandosi allo sportello con un documento d’identità valido, il codice fiscale/tessera sanitaria e la denuncia di smarrimento presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.

Attenzione: Ricordiamo che i beneficiari sono stati individuati direttamente dall’INPS, che ha comunicato i nominativi al Comune di residenza.

13/09/2024