A36 AUTOSTRADA PEDEMONTANA LOMBARDA TRATTA D. EFFETTI INDOTTI SULLA RETE ESISTENTE

Collaborazione alle analisi di traffico degli effetti indotti sulla rete esistente con particolare riferimento a quella secondaria (provinciale e comunale).

martedì 11 aprile, 2023

martedì 11 aprile, 2023

Nell’ambito dell’attuazione del percorso che porterà all’attuazione dell’opera in oggetto, fondamentale sistema viario per lo sviluppo della rete di mobilità e di portata strategica per il territorio regionale, il concessionario Autostrada Pedemontana Lombarda sta studiando una nuova ipotesi di tracciato della cosiddetta “tratta D” che prevede un collegamento diretto tra Vimercate (termine tratta C) e il nodo tra la A58 (tangenziale Est esterna di Milano) e la A4 (autostrada Torino-Trieste) al confine dei comuni di Agrate Brianza e Caponago, denominata tratta “D breve”.

11/04/2023