AL VIA IL DISTRETTO DEL COMMERCIO | INCONTRO 8 APRILE 2024 AD AGRATE BRIANZA

lunedì 8 aprile, 2024

lunedì 8 aprile, 2024

A gennaio 2024 Regione Lombardia ha riconosciuto l’istituzione del DISTRETTO DEL COMMERCIO MOLGORA E VALLONE, che comprende oltre a Burago di Molgora il Comune di Agrate Brianza (comune capofila), Comune Caponago e Comune di Cavenago di Brianza. 🏫
Sono partner del distretto la Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi e l’Unione Confcommercio-Imprese per l’Italia Milano, Lodi, Monza e Brianza.
Il Distretto del Commercio Molgora e Vallone sarà luogo di incontro e scambio tra Amministrazioni Locali, Associazioni di categoria ed Esercenti dei Comuni aderenti, in cui condividere idee, progettare iniziative territoriali e di promozione, veicolare bandi a sostegno di investimenti e innovazione, proporre opportunità formative e molto altro.
Come già comunicato ai commercianti tramite lettera personalizzata, per presentare le finalità e le opportunità del nuovo distretto è programmato un incontro pubblico rivolto agli operatori del commercio, che si svolgerà lunedì 8 aprile alle h. 21 presso la Sala Consigliare del municipio di Agrate Brianza.

08/04/2024