APERTURA BANDO SAP 2023 - BANDO CASE COMUNALI

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

mercoledì 4 ottobre, 2023

domenica 12 novembre, 2023

Data di scadenza:

sabato 11 novembre, 2023

Bando case comunali: le domande dal 03 ottobre al 10 novembre

E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per la presentazione delle domande di assegnazione degli alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici (SAP).

La presentazione delle domande dovrà avvenire entro le ore 12.00 del 10 novembre

Le richiesta pervenute andranno a formare una graduatoria per l’assegnazione in locazione di alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici (SAP) disponibili in alcuni dei Comuni dell’Ambito territoriale del Vimercatese.

Chi può presentare la domanda

Come indicazione di massima, possono presentare domanda le persone che presentato i seguenti requisiti:

– cittadini italiani, comunitari o extracomunitari con permesso di soggiorno di lunga durata;

– residenti o che svolgono attività lavorativa in Lombardia;

– con ISEE in corso di validità per l’anno 2023 non superiore a € 16.000;

– non disporre, in Italia o all’estero, di immobile adeguato al nucleo familiare.

Per la verifica puntuale dei requisiti di accesso, si prega di prendere visione del Bando integrale allegato al presente articolo.

Come presentare domanda

La presentazione della domanda avverrà ESCLUSIVAMENTE IN MODALITÀ TELEMATICA (con SPID o Carta dei Servizi e PIN) da parte dei cittadini interessati che dovranno inserirla e inoltrarla, sotto la propria responsabilità, attraverso la piattaforma informatica regionale collegandosi autonomamente all’indirizzo www.serviziabitativi.servizirl.it.

Inoltre Regione Lombardia ha messo a disposizione un numero verde in aiuto ai cittadini per l’accesso al sistema e alla presentazione della domanda: IL NUMERO VERDE REGIONE LOMBARDIA è 800.131.151 (selezionare 1 – 4- 2), indirizzo di posta: bandi@regione.lombardia.it

Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Burago di Molgora tel. 039.69903224 mail sociali@comune.buragodimolgora.mb.it.

Per ricevere supporto nella presentazione della domanda è possibile rivolgersi agli SportelliSI (vedi orari e modalità di contatto in allegato)

12/11/2023