Avviso adozione Ambito di Trasformazione n. 4

Rende noto che con delibera di Consiglio Comunale n. 43 del 29/12/2022 è stata adottato il piano attuativo denominato Ambito di Trasformazione n. 4 in variante P.G.T.

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

venerdì 20 gennaio, 2023

lunedì 1 maggio, 2023

domenica 30 aprile, 2023

COMUNE DI BURAGO DI MOLGORA (MB)

ADOZIONE AMBITO DI TRASFORMAZIONE N. 4 – IN VARIANTE AL P.G.T.

IL RESPONSABILE SETTORE 4 – TECNICO URBANISTICA

La documentazione è depositata presso l’ufficio tecnico comunale dal 18/01/2023 per n. 30 (trenta) giorni consecutivi, affinché chiunque ne abbia interesse possa prenderne visione negli orari di apertura degli uffici comunali. La documentazione è inoltre disponibile sul sito web istituzionale del comune nella sezione trasparenza Piano di Governo del Territorio.

Nei successivi n. 30 (trenta) giorni consecutivi gli interessati possono presentare osservazioni.

Il presente avviso è pubblicato sul BURL, su un periodico a diffusione locale, all’Albo Pretorio e nella sezione trasparenza.

Il Responsabile Settore 4 Tecnico Urbanistica Geom. Gherardi Fabrizio

Documentazione pubblicata nella sezione trasparenza

01/05/2023