Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Bando di assegnazione di unità abitative destinate a Servizi Abitativi Pubblici (SAP).

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

venerdì 4 ottobre, 2024

Tempo di lettura:

2 min

Visualizzazioni

-

Ultimo aggiornamento:

sabato 9 novembre, 2024

Data di scadenza:

sabato 09 novembre, 2024

Dalle ore 9.00 del 07/10/2024 alle ore 12.00 del 08/11/2024, è possibile presentare domanda per essere inseriti nelle graduatorie per l’assegnazione in locazione di alloggi pubblici SAP disponibili nell’ambito territoriale di Vimercate e localizzati nei comuni di: Arcore, Bellusco, Burago di Molgora, Busnago, Cavenago di Brianza, Concorezzo, Cornate d’Adda, Lesmo, Sulbiate, Usmate Velate e Vimercate, di proprietà dei Comuni e di ALER.

La presentazione della domanda avverrà esclusivamente in modalità telematica da parte dei cittadini interessati che dovranno inserirla e inoltrarla, sotto la propria responsabilità, attraverso la piattaforma informatica regionale collegandosi autonomamente all’indirizzo https://www.serviziabitativi.servizirl.it

Regione Lombardia ha messo a disposizione un servizio di assistenza tecnica per l’accesso al sistema e alla presentazione della domanda, al quale tutti i cittadini possono rivolgersi, attraverso i seguenti canali:

Per informazioni su requisiti, modalità di presentazione della domanda e documentazione necessaria si rimanda alla informativa allegata.

E’ possibile ottenere assistenza nell’utilizzo della piattaforma informatica regionale presso gli SportelloSi, presenti sul territorio del vimercatese (verificare le sedi esistenti nella locandina informativa sugli sportelli). Per accedere è necessario fissare un appuntamento mandando una e-mail a  sportello.si@offertasociale.it  oppure telefonando al numero 371 6270215 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 10.00).

Non verranno dati appuntamenti nel corso dell’ultima settimana di apertura del bando: occorre contattare lo SportelloSi  per la prenotazione al massimo entro giovedì 31 ottobre 2024.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

09/11/2024