BENEMERENZE 2023 | AVVISO PUBBLICO

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

lunedì 8 maggio, 2023

martedì 30 maggio, 2023

Data di scadenza:

martedì 30 maggio, 2023

Il Sindaco invita gli Enti, le Associazioni e i singoli cittadini a segnalare i soggetti meritevoli della Civica Benemerenza presentando le proposte al Comune di Burago di Molgora entro le ore 12.00 di martedì 30 maggio 2023.

Le Civiche Benemerenze saranno conferite nel corso della cerimonia che avrà luogo domenica 10 settembre 2023 nel cortile del Palazzo comunale.

Le candidature, indirizzate al Sindaco, dovranno pervenire tramite l’invio di una e-mail avente ad oggetto: “PROPOSTA DI CIVICA BENEMERENZA” al seguente indirizzo: ufficioscuola@comune.buragodimolgora.mb.it

In allegato:

AVVISO BENEMERENZE 2023