ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE DELL'8 E 9 GIUGNO 2029 - ELENCHI AGGIUNTIVI PRESIDENTI DI SEGGIO E SCRUTATORI

martedì 30 aprile, 2024

martedì 30 aprile, 2024

Come indicato dal Ministero dell’Interno e dalle circolari della Prefettura di Monza e Brianza, in vista delle elezioni europee e amministrative dell’8 e 9 giugno, si informano i Cittadini che il Comune di Burago di Molgora, alla luce dei frequenti impedimenti e rinunce a cui si è dovuto fare fronte nelle precedenti tornate elettorali, ha intenzione di creare degli elenchi aggiuntivi di presidenti di seggio e scrutatori.

Gli interessati potranno presentare l’istanza

• Presso l’Ufficio Anagrafe del comune di Burago di Molgora
  • Alla pec       comune.buragodimolgora.mb@legalmail.it  (riceve anche mail ordinarie).

Si allega Modello di Domanda per disponibilità.