Esercizio del diritto di voto in Italia da parte di cittadini stranieri, appartenenti ad uno Stato dell'unione Europea, in occasione delle elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale

sabato 6 aprile, 2024

lunedì 29 aprile, 2024

I cittadini di uno Stato dell’Unione Europea residenti a BURAGO DI MOLGORA possono presentare istanza per votare il Sindaco ed i Consiglieri comunali in occasione delle consultazioni fissate per i giorni 8 e 9 giugno 2024.

Il termine perentorio per formulare la richiesta è fissato al giorno 30 aprile 2024 (40° giorno antecedente la votazione).

Gli interessati possono utilizzare il modello allegato alla presente, inoltrandolo poi all’Ufficio Elettorale di persona o a mezzo posta elettronica.

Chi risulta già iscritto all’apposita lista elettorale NON deve fare ulteriore istanza, se non per manifestare l’eventuale volontà di essere cancellato.

29/04/2024