Graduatoria delle domande per il contributo per l'affitto - Misura Unica 2023

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

lunedì 10 luglio, 2023

martedì 15 agosto, 2023

martedì 15 agosto, 2023

La graduatoria è unica per tutti i Comuni dell’ambito di Vimercate, ed è stata stilata stilata ordinando il valore dell’attestazione ISEE 2023 ordinaria o corrente in maniera crescente. I beneficiari del contributo, la cui domanda risulta ammessa e finanziata, ed i rispettivi proprietari di casa, riceveranno una  comunicazione in merito all’esito della domanda e alle modlaità di erogazione del contributo da parte dell’Ufficio di Piano gestito dalla Azienda Offertasociale.

15/08/2023