INIZIA SPAZIO GIOVANI DEL VENERDI' | DAL 6 OTTOBRE 2023

lunedì 25 settembre, 2023

lunedì 25 settembre, 2023

L’Amministrazione Comunale di Burago di Molgora e Piano Locale Giovani propongono ai ragazzi e alle ragazze della scuola secondaria 1° grado di partecipare alle attività ludico-ricreative organizzate presso i locali di PLG in Via Roma n° 5 ogni venerdì pomeriggio.

L’accesso alle attività potrà avvenire a partire dalle ore 13,30 (con il servizio mensa) oppure dalle ore 14,30 direttamente a PLG in Via Roma n° 5 fino alle ore 16,30.

Tale iniziativa inizierà venerdì 6 ottobre 2023 e terminerà a fine maggio 2024.

Le attività saranno gestite dagli operatori di Piano Locale Giovani che animeranno il pomeriggio con laboratori, giochi, tornei, workshop.

La partecipazione e le varie attività saranno gratuite.

Eventuali uscite anticipate dovranno essere autorizzate per iscritto dai genitori.

Gli operatori saranno responsabili dei ragazzi solo negli orari sopra citati.

ALLEGATO: AVVISO-MODULO DI ISCRIZIONE avviso-iscrizione

25/09/2023