INTERVENTI IN FAVORE DI PERSONE CON GRAVISSIMA DISABILITÀ E IN CONDIZIONE DI NON AUTOSUFFICIENZA E GRAVE DISABILITÀ - MISURA B2 ANNO 2023

Si rende nota l'apertura del bando per la Misura B2.

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

giovedì 13 aprile, 2023

mercoledì 31 maggio, 2023

mercoledì 31 maggio, 2023

Clicca qui per visualizzare il bando.

Attenzione – Note per gli utenti interessati:

•  Le domande di contributo per FNA misura B2 andranno  presentate esclusivamente compilando il format disponibile accedendo al portale: www.sportellosi.offertasociale.it
  • L’accesso da parte dei richiedenti è consentito attraverso l’identità digitale ovvero Spid, Carta d’identità elettronica e Tessera sanitaria.
  • I cittadini potranno essere supportati nella compilazione delle domande di accesso al contributo dagli sportelli Sì presenti sul Territorio.
  •  Inoltre solo a seguito della valutazione da parte dell’Ufficio di Piano dell’Ambito di tutte le istanze pervenute, l’Ambito provvederà a stilare le graduatorie degli aventi diritto ad accedere agli interventi previsti dalla Misura B2 in ordine crescente di ISEE (dal più basso al più alto), comunque entro e non oltre il 30.06.2023. La graduatoria sarà pubblicata sul sito: www.sportellosi.offertasociale.it

Per maggiori informazioni si rimanda al bando allegato al presente avviso.

31/05/2023