PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO - ADOZIONE VARIANTE GENERALE

Si rende noto che il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 51 del 27.10.2023 ha adottato la variante generale al Piano di Governo del Territorio del Comune di Burago di Molgora.

giovedì 2 novembre, 2023

giovedì 2 novembre, 2023

AVVISO DI DEPOSITO E PUBBLICAZIONE DELLA VARIANTE GENERALE ALPIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI BURAGO DI MOLGORA

La deliberazione di adozione e tutti gli atti ed elaborati costituenti la variante generale al PGT, sono depositati in libera visione al pubblico presso la segreteria comunale sita in Piazza Giacomo Matteotti 12 – 20875, Burago di Molgora (MB), nei giorni da lunedì a venerdì, negli orari d’ufficio, per trenta giorni consecutivi dalla data odierna, affinché nei 30 giorni successivi, e comunque entro il 18.01.2024, chiunque possa presentare eventuali osservazioni.

Gli atti sono altresì consultabili:

• Tramite sito web istituzionale del Comune di Burago di Molgora www.comune.buragodimolgora.mb.it in home page, nella sezione “Siti tematici” – Piano di Governo del Territorio;
  • Tramite sito web istituzionale del Comune di Burago di Molgora www.comune.buragodimolgora.mb.it in home page, nella sezione “Link utili” – Amministrazione Trasparente\ Pianificazione e governo del territorio\ PROCEDIMENTI URBANISTICI IN CORSO\VARIANTE P.G.T.\ Adozione Variante Generale PGT – Deposito documentale.
  • Cliccando sul link.

Le osservazioni dovranno essere redatte in carta libera e fatte pervenire all’Ufficio Protocollo, recandosi direttamente allo sportello di via Piazza Giacomo Matteotti 12 a Burago di Molgora (negli orari di apertura al pubblico) o inviando un messaggio di Posta Elettronica Certificata (non superiore a 10 Mb) all’indirizzo comune.buragodimolgora.mb@legalmail.it. Burago di Molgora, 30.10.2023 IL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO Geom. Giuseppe Perego

02/11/2023