SCEGLI UN UOVO AIL E SOSTIENI LA RICERCA SCIENTIFICA | PATROCINATO DAL COMUNE DI BURAGO DI MOLGORA

sabato 16 marzo, 2024

sabato 16 marzo, 2024

Domenica 17 marzo, in collaborazione con ANC  (Associazione Nazionale Carabinieri) – Sezione di Vimercate e con il Patrocinio del Comune di Burago di Molgora, Piazza Don Decio ospiterà una VENDITA DI UOVA DI PASQUA per sostenere AIL Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma ONLUS.

Con un PICCOLO GESTO ognuno di noi potrà contribuire alla ricerca e aiutare le tante famiglie che ogni giorno combattono con coraggio queste malattie! #uovadicioccolato #UovaAIL24 #ricercascientifica #piccologesto

Per più informazioni sulla campagna: https://www.ail.it/…/uova-di-pasqua-AIL-sei-buoni…

16/03/2024