Protocollo / Segreteria

Ufficio Protocollo / Segreteria.


Competenze

L’Ufficio Segreteria del Comune supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Ha la funzione di supportare il Segretario Comunale nello svolgimento dei compiti che gli sono assegnati dalla legge, nonché prestare supporto a livello tecnico, operativo, gestionale agli Organi di governo dell’Ente nell’azione amministrativa assicurando il rispetto della legittimità dei provvedimenti.

L’Ufficio Protocollo del Comune è l’ufficio responsabile della registrazione e archiviazione di tutta la corrispondenza in entrata e in uscita. Ad ogni atto viene assegnato un numero progressivo e viene annotata la relativa data di registrazione. Questo processo è fondamentale per garantire una corretta gestione delle pratiche burocratiche e leggere.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Assessore di riferimento

Persone

Tutte le persone che fanno parte:

Sedi

Sede principale

Municipio

PALAZZO

Municipio
Indirizzo:
Piazza Giacomo Matteotti, 12, Burago di Molgora (MB)

Orari e contatti

Orari di apertura al pubblico

Lunedì

14.30 - 18:00

Mercoledì - Venerdì - Sabato

9.30 - 12.00
Consultare il calendario per verificare i sabati di apertura.

Mercoledì

14.30 - 17.00

Servizi collegati

Documenti collegati

Pagine informative

Centro Prelievi

PHOTO-2025-04-08-13-03-19

L’accesso per gli esami è libero ed è garantita la possibilità di effettuare gli esami anche prima dell'inizio della giornata lavorativa. I referti possono essere ritirati sia in struttura siaaccedendo direttamente on line al fascicolo sanitario.

Ultimo aggiornamento: 06/05/2025, 17:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona