Protocollo / Segreteria

Ufficio Protocollo / Segreteria.


Competenze

L’Ufficio Segreteria del Comune supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Ha la funzione di supportare il Segretario Comunale nello svolgimento dei compiti che gli sono assegnati dalla legge, nonché prestare supporto a livello tecnico, operativo, gestionale agli Organi di governo dell’Ente nell’azione amministrativa assicurando il rispetto della legittimità dei provvedimenti.

L’Ufficio Protocollo del Comune è l’ufficio responsabile della registrazione e archiviazione di tutta la corrispondenza in entrata e in uscita. Ad ogni atto viene assegnato un numero progressivo e viene annotata la relativa data di registrazione. Questo processo è fondamentale per garantire una corretta gestione delle pratiche burocratiche e leggere.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Assessore di riferimento

Persone

Tutte le persone che fanno parte:

Sede principale

Municipio

Piazza Giacomo Matteotti, 12, Burago di Molgora (MB), 20875

Orari e contatti

Orari di apertura al pubblico
Lunedì
15:00 - 17:00
Mercoledì
09:00 - 11:00
Venerdì
09:00 - 12:00
Sabato
09:00 - 12:00
Primo e Terzo Sabato del Mese

Documenti collegati

Ultimo aggiornamento: 11/03/2025, 12:17

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