Il Comune di Burago di Molgora rende noto che è indetto un avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse finalizzate all’individuazione di soggetti disponibili alla gestione del Centro Diurno Anziani “Cesare Vergani” e allo svolgimento di attività di supporto ai Servizi Sociali comunali, per il triennio 2026–2028.
L’avviso è rivolto a enti del Terzo Settore, associazioni di promozione sociale, organizzazioni di volontariato e altri soggetti senza scopo di lucro, in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente, interessati a collaborare con l’Amministrazione comunale nella realizzazione di interventi e attività a favore della popolazione anziana e della comunità locale.
La presente procedura ha finalità esclusivamente esplorativa e non costituisce avvio di una procedura di affidamento né impegna in alcun modo l’Amministrazione comunale, che si riserva la facoltà di non dare seguito alla successiva fase procedurale.
MODALITÀ E TERMINI DI PARTECIPAZIONE
I soggetti interessati dovranno presentare la manifestazione di interesse secondo le modalità e nei termini indicati nell’avviso pubblico, utilizzando l’apposita modulistica allegata.